Vestiti per Carlino

I vestiti adatti per un carlino non devono essere solo belli a vedersi ed utili, ma anche comodi. I cani sono anatomicamente diversi dagli umani e, in natura, non hanno certamente bisogno di cappottini, quindi ciò che è realizzato per loro dev’essere pensato con questo in mente.

I carlini, si sa, come tutti i cani di piccola taglia sono spesso considerati ottimi animali da compagnia. Con il loro carattere tendenzialmente mite, sono anche potenziali amici di vita dei bambini.
L’amore per questi esseri, tutt’altro che indifesi, è per alcuni così alto da necessitare la celebrazione delle qualità estetiche più prominenti del proprio cane, e quale modo migliore se non utilizzare dei vestiti comodi e alla moda?

Giubbetti Carlino

Durante l’inverno, sicuramente potrebbe tornare decisamente utile per il benessere di un animale che, probabilmente, passa molto tempo in casa, un gilet impermeabile, nel caso di pioggia, oppure delle graziose felpe con zip, facili da indossare e capaci di tenere al caldo il proprio carlino durante i mesi più freddi.
Le idee dei designer non mancano di certo e troviamo controparti canine di pressoché qualsiasi indumento umano: felpe con cappuccio, giacche in jeans, impermeabili di vario tipo e, immancabili, anche alcuni costumi per le occasioni speciali, come Natale o Halloween.

Pigiami per Carlino

Come prevedibile, questi costumi, così come i vestiti, sono ovviamente più resistenti dei normali indumenti personali, mantenendo però intatta l’estetica e tenendo in conto la comodità dell’animale una volta indossati.
Vestire i carlini poteva essere una moda considerata buffa qualche anno fa, ma con il tempo il mercato si è rivelato decisamente utile per tenere i nostri amici animali al sicuro da molti problemi atmosferici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here