Costumi per Carlino

Halloween e Carnevale non sono di certo feste per i soli bambini, ma anche per le persone adulte e gli amici a quattro zampe, fra cui i cani di razza Carlino per i quali vengono realizzati costumi deliziosi, simpatici e anche molto originali.

Travestire il proprio Carlino sarà quindi un’esperienza unica e divertente, a patto di scegliere una maschera particolare, oltre che abiti dal fit comodo, che non stringono o limitano in alcun modo i movimenti del cucciolo.

A questo riguardo si può contare sulla vasta selezione dei migliori costumi per Carlino da Halloween e Carnevale, con i quali si lasceranno senza parole tutti gli invitati al party per un successo garantito. Il Carlino diventerà il vero protagonista dell’evento con cui tutti vorranno avere almeno una foto o un video ricordo.

Prima di passare in rassegna le caratteristiche dei vari modelli è bene precisare che ogni mascheramento dovrà essere acquistato della giusta taglia, per cui è importante misurare il proprio Carlino per poi confrontare la tabella che viene messa a disposizione dalle aziende produttrici.

Come avviene per i normali vestiti, anche i migliori costumi per cane Carlino da mettere a per Halloween e Carnevale dovranno aderire al corpo senza stringere o arrecare fastidio, così che il peloso amico possa sentirsi libero di correre e giocare.

Migliori costumi per Carlino da Halloween

Organizzare una festa di Halloween all’insegna della spensieratezza e con un pizzico di terrore è possibile, a patto di scegliere i travestimenti più in voga del momento e specificatamente pensati per i cani di razza Carlino che potranno partecipare all’evento nel migliore dei modi.

I vestiti a tema Halloween per Carlino, adatti per esemplari femmine e maschi, sono tanti e tutti curati in ogni più piccolo particolare. Si parte dalle proposte classiche e che fanno sempre un certo effetto, come ad esempio strega, clown assassino, Joker e ragno. Per restare sul sicuro non mancano poi gli abiti da zucca che si presentano come delle tutine realizzate con un morbido tessuto elasticizzato, quindi abbastanza semplici da mettere e togliere.

Coloro che cercano qualcosa di speciale e diverso dal solito, invece, potranno acquistare il costume per Carlino da pipistrello, abbastanza pratico perché presenta delle ali nere da applicare al busto dell’animale tramite una fibbia in velcro regolabile. Molto venduti sono poi i piccoli accessori per dare al pet un tocco spaventoso, quali criniere, copricapi in lana, cravatte, papillon e bandane.

Migliori costumi da carnevale per Carlino

Perché non liberare la fantasia a Carnevale e scegliere un travestimento adatto per il proprio Carlino?

Felpe, giubbotti e maglioncini sfiziosi sono solo alcune delle alternative sulle quali spaziare, perché per gli amici a quattro zampe ci sono anche numerosi travestimenti molto suggestivi pensati per portare una ventata di allegria alla festa.

Per i cani Carlino femmine, ad esempio, esistono maschere eleganti da fata o principessa, mentre per i maschi si segnalano i vestiti da cowboy, pagliaccio, dottore o postino. Zorro, Batman, elfo, pirata, teschio o Superman sono altre alternative abbastanza in voga e che renderanno il pet ancora più dolce e buffo.

Negli ultimi tempi si è molto diffusa la tendenza di travestire il proprio cane in modo da fargli assumere le sembianze di un altro animale. Gallina, tigre, leone, volpe o pesce sono ulteriori maschere da Carnevale da tenere in stretta considerazione per spiccare fra gli invitati.

I migliori costumi da Carnevale per Carlino non sono di certo finiti qui perché includono anche tutta una serie di accessori per creare look che non passano inosservati. All’interno della selezione, infatti, si trovano mantelli, gilet, sciarpe, foulard per il compleanno e cappelli di ogni tipo, oltre che cerchietti e occhiali.

Per chi cerca un travestimento completo e particolarmente lussuoso, potrà optare per uno smoking da Carlino oppure per un abito gessato che renderà il cane molto raffinato.

Meritano poi una segnalazione anche gli abiti natalizi molto usati anche a Natale, in cui scovare morbidi cappotti di Babbo Natale, mantelle decorate con stelle e palline o bizzarre tutine rigorosamente di colore rosso. Visto l’ampio assortimento non sarà affatto complicato scegliere il miglior costume da Carlino per un Carnevale davvero indimenticabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui